La tecnologia dei diffusori Bose® Spatial Dispersion™ distribuisce uniformemente l’audio, anche agli angoli estremi, tra il palco e la sala.
Due canali ToneMatch® con preset fissi per un microfono portatile e una chitarra acustica
Diffusore per bassi integrato nella base di alimentazione
Due posizioni di configurazione: ridotta per piccoli spazi o estesa per grandi spazi
Ideale per musicisti, DJ itineranti, classi, presentazioni aziendali e altri eventi
Il sistema line array portatile L1 Compact: si trasporta in un unico viaggio; si installa in un solo minuto; riempie la stanza con l’audio Bose.
Il sistema L1 Compact combina PA e monitor tradizionali in un’unica ed elegante unità. Posizionato dietro o accanto all’artista, al DJ o al presentatore, offre una copertura audio ampia e uniforme, anche agli angoli estremi, sul palco e in tutta la sala. Questo è il nostro sistema L1 più piccolo, più leggero e semplice da installare con un peso di soli 13 kg.
Suono straordinario. Ingombro ridotto.
Ora potrai usufruire dell’audio di qualità Bose per la maggior parte degli ingaggi, degli eventi o delle occasioni. Le dimensioni ridotte del sistema L1 Compact ne consentono il trasporto nel portabagagli o sul sedile posteriore e, grazie all’innovativo sistema modulare, l’installazione è semplice e veloce. Sono possibili due posizioni di configurazione: una ridotta per piccoli spazi o una più alta ed estesa per grandi spazi. Non è necessario trasportare altre apparecchiature. Non è necessario issare pesanti diffusori sui supporti. Non sono necessari cavi per diffusori.
Un diffusore diverso
Il sottile diffusore del sistema L1 Compact distribuisce chiaramente e uniformemente il suono in tutta la stanza, grazie alla tecnologia Bose Spatial Dispersion. L’inusuale sviluppo in verticale del diffusore lo distingue nettamente da un diffusore PA convenzionale e produce un effetto molto positivo sulla copertura audio. Anche il pubblico e i membri della band situati agli angoli estremi possono sentire un audio chiaro e caratterizzato da bilanciamento tonale esattamente come le persone in prima fila.
L’array di diffusori del sistema L1 Compact è più piccolo di quello dei sistemi L1 Model I e II ma produce una copertura audio in orizzontale simile. I diffusori L1 Model I e Model II proiettano l’audio più distante, con una minore caduta del volume rispetto all’array L1 Compact.
Sistema integrato
Grazie al sistema L1 Compact, non è necessario trasportare altri amplificatori, mixer o armadietti per bassi. Questi sono infatti già integrati. La base di alimentazione del sistema integra un diffusore per bassi e un amplificatore, oltre a un mixer incorporato che offre un totale di quattro ingressi e due uscite.
Il canale 1 è un ingresso per microfono con un preset ToneMatch personalizzato per un microfono dinamico portatile. Questo preset ottimizza automaticamente i toni di un microfono portatile quando è abbinato al sistema L1 Compact. Il canale 2 accetta fino a tre ingressi contemporaneamente compresi chitarra, tastiere o altro strumento, mixer DJ, lettore MP3, portatile o proiettore. Questo canale presenta un preset ToneMatch personalizzato per l’ottimizzazione audio di una chitarra acustica.
Sistema L1 Compact: prestazioni audio, installazione semplificata e trasporto in un solo viaggio. Solo da Bose.
Caratteristiche
La tecnologia del diffusore Spatial Dispersion™ presenta sei piccoli driver montati a un angolo preciso all’interno di un involucro sottile e verticale. Questa tecnologia proprietaria di Bose offre una copertura audio in orizzontale di quasi 180 gradi. Il suono rimane costante anche alle estremità del sistema.
Il mixer integrato nella base di alimentazione fornisce un ingresso per microfono XLR sul canale 1; il canale 2 offre un ingresso per strumenti, un ingresso stereo RCA e un ingresso stereo da 3,17 mm. Entrambi i canali offrono due luci a clip per palcoscenico, comandi del volume e preset personalizzati ToneMatch. Sul pannello posteriore è presente un’uscita line bilanciata da 6,35 mm e un’uscita stereo RCA.
L’amplificatore integrato nella base di alimentazione offre un’amplificazione pulita e precisa per il diffusore L1 Compact e l’involucro dei bassi.
I monitor e i PA sono combinati in un sistema leggero e di estrema portabilità. La tecnologia proprietaria di Bose consente di posizionare il sistema dietro o accanto all’artista, eliminando la necessità di PA, diffusori, spie e mixer separati.
I preset proprietari ToneMatch ottimizzano il sistema L1 Compact per un microfono portatile dinamico (canale 1) o una chitarra acustica (canale 2).
Le due esclusive posizioni di configurazione, estesa (199,3 cm) e chiusa (41,9 cm), consentono di personalizzare la copertura audio del sistema per la stanza o l’evento. Per un pubblico più vasto, utilizzare le estensioni incluse nel diffusore per elevare l’array. Per piccole riunioni e gruppi di persone, lasciare l’array nel suo slot sulla base di alimentazione e posizionare il sistema su un piano rialzato.
I componenti robusti, leggeri e a incastro consentono di trasportare il sistema e di installarlo e smontarlo con semplicità. La base di alimentazione pesa solo 11,2 kg e il peso totale del sistema con diffusore ed estensioni è di soli 13,3 kg. Non è necessario utilizzare cavi o stativi per i diffusori o i moduli dei bassi. L’intero sistema può essere installato in un minuto o meno.
Dimensioni/Peso
Base di alimentazione per L1 Compact con speaker array:41,8 cm (A) x 33,9 cm (L) x 42,6 cm (P) (11,2 kg)
Speaker array per L1 Compact:40,8 cm (A) x 7 cm (L) x 7 cm (P) (1,35 kg)
Ogni estensione L1 Compact:83 cm (A) x 7 cm (L) x 7 cm (P) (1,5 kg)
Posizione ridotta (assemblato):41,8 cm (A) x 33,9 cm (L) x 42,6 cm (P) (11,2 kg)
Posizione estesa (assemblato):199,5 cm (A) x 33,9 cm (L) x 42,6 cm (P) (13,3 kg)
Nella confezione
Base di alimentazione L1 Compact
Custodia per base di alimentazione/array di diffusori
Array di diffusori per L1 Compact
Estensioni L1 Compact
Cavo di alimentazione per base
Borsa di trasporto per estensioni
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.