Lo stage monitor Adamson M212 è tutto ciò che si può chiedere ad un monitor di palco; un gain fantastico prima del feedback, un controllo preciso del pattern e alta potenza con una distorsione estremamente bassa. Grazie all’unione alla forma a trapezio simmetrico e alla guida d’onda 65° x 65°, due monitor M212 possono lavorare in una configurazione monitor in mirror.
M212 può vantare una distorsione notevolmente bassa grazie alla qualità superiore del suo driver con cono in Kevlar multi strato. Grazie al driver più leggero della gamma Adamson, un 12” a lunga escursione in Kevlar Neodimio, è possibile raggiungere un’eccezionale gestione della potenza con una risposta in frequenza alle medie di alta qualità, ideale per performance vocali estremamente esigenti.
L’Advanced Cone Architecture Adamson aumenta notevolmente la risposta in frequenza lineare riducendo l’interferenza di fase per l’intera banda. Il design del cono in Kevlar rinforza estremamente la durabilità in condizioni meteo avverse rendendo il monitor di palco M212 la soluzione ideale per eventi outdoor.
M212 è disponibile in configurazione sia attiva (Bi-amped) oppure con configurazione selezionabile Attiva/Passiva.