Lo stage monitor Adamson M215 riesce a trasmettere veramente molto di più rispetto ad un monitor da palco tradizionale, ovvero una potenza estremamente alta e high-performance con zero distorsione.
Il cabinet di forma trapezoidale è equipaggiato con un driver posizionato simmetricamente ad una guida d’onda conica a 50° che si traduce in un controllo della direttività di altissimo livello.
M215 può vantare una distorsione notevolmente bassa grazie alla qualità superiore del suo driver con cono in Kevlar multi strato. I due driver ND15-L al neodimio ultraleggeri a lunga escursione forniscono un’eccezionale gestione della potenza con una solida risposta in frequenza per le basse frequenze.
Grazie alla nuova progettazione e all’Advanced Cone Architecture Adamson, ND15-L è l’unico driver 15” che consente zero interferenze di fase sull’asse di emissione.
La conformazione del cono aumenta l’estrema durabilità in condizioni meteo sfavorevoli rendendo M215 una soluzione ideale per eventi all’esterno.