La serie VEXO è costituita da 3 differenti modelli di diffusori attivi a due vie compatti e allo stesso tempo estremamente performanti che possono essere utilizzati in molteplici situazioni. Sono disponibili sia in versione attiva che in versione passiva.
Il woofer delle basse frequenze viene accoppiato con un driver a compressione da 1.7” capace di generare elevata pressione sonora. La dispersione è di 90°x70°, ruotabile, pensata appositamente per il massimo della versatilità.
Grazie alle sue caratteristiche di costruzione uniche, il diffusore VEXO115 permette di avere un suono limpido e pulito ed è in grado di erogare 500 W RMS con un picco di 2000 W. La risposta in frequenza (±3dB) va da 50 Hz fino a 20 kHz, la sensibilità (1W/1m) è di 100dB e il diffusore è in grado di generare pressioni sonore fino a 127 dB (max W/1m).
In assenza di segnale la versione attiva dei diffusori VEXO passa automaticamente allo stato di stand-by per ottimizzare i consumi energetici. Questa funzione permette di utilizzare questo prodotto anche nelle installazioni fisse senza la necessità di spegnere fisicamente il diffusore dopo ogni utilizzo.
È disponibile inoltre un trasformatore opzionale che permette di utilizzare la serie VEXO all’interno di installazione con linee ad alta impedenza. È possibile infatti sostituire il pannello posteriore con la versione che integra il trasformatore 70V/100V per renderlo compatibile, garantendo l’utilizzo in tutte le tipologie di installazione.
Il cabinet è in
Il braccio di sospensione opzionale Clever U permette di installare questo diffusore a 2 vie sia orizzontalmente che verticalmente con possibilità di inclinazione che spazia fra -90° e +35°, permettendo di conseguenza il posizionamento ottimale. Il braccio di sospensione opzionale MBK permette di installare i diffusori della serie VEXO sospesi al soffitto consentendo di realizzare un’installazione pulita ed ordinata.