AC-EX70-SC2-R di AVPro Edge è la soluzione ideale per i system integrator che necessitano di distribuire il segnale video su lunghe distanze a differenti tipologie di display, mantenendo un’immagine ottimale. Questo prodotto è infatti estremamente versatile e permette di interfacciarsi con qualsiasi tipologia di monitor, grazie ai controlli di up scaling e down scaling, alla gestione EDID (inclusi HDR 4K) e alla gestione delle funzioni audio.
Questo ricevitore/scaler HDBaseT è già predisposto per i segnali HDR 4K a 18 Gbps, tuttavia, grazie allo scaler integrato si riesce senza problemi a interfacciare destinazioni che supportano risoluzioni 480, 720 o 1080. L’utilizzo della tecnologia HDBaseT consente inoltre di inviare un segnale stabile senza dover fare affidamento alla tecnologia IP e senza dover configurare nessuno switch di rete, garantendo il massimo della qualità dell’immagine.
Questo prodotto è perfetto per essere utilizzato accoppiato a tutti i matrix/switch HDBaseT di AVPro Edge, e di conseguenza permette di garantire al cliente finale il massimo della risoluzione possibile.