EXBOX.SG è un convertitore SoundGrid / MADI che collega la tecnologia di audio networking SoundGrid di Waves e MADI (AES10). Dotato di tre porte MADI e quattro porte di rete, offre una conversione a bassa latenza di 128 canali audio tra SoundGrid e MADI.
Le dimensioni pratiche dei prodotti della serie EXBOX (1/3 di 19”), combinate con l’alloggiamento solido e con gli alimentatori ridondanti, rendono EXBOX.SG uno strumento di connettività perfetto per il mixaggio in OB van o in ambiente live, per registrare sessioni e applicazioni in studio che integrano numerosi plug-in di Waves e di terze parti.
Panoramica
I LED sul pannello frontale danno informazioni a colpo d’occhio su clock, sample rate, stato del device e alimentazione.
Streaming audio
È supportato l’interfacciamento con un massimo di 128 canali audio a 48 kHz o 64 canali audio a 96 kHz.
Funzionalità
EXBOX.SG offre la massima flessibilità in quanto fornisce tre porte MADI di diversi tipi di interfaccia:
– SC ottico (monomodale o multimodale)
– coassiale (BNC)
– SFP
Lo slot Pluggable Small Form Factor può essere dotato di qualsiasi modulo SFP adatto per la particolare applicazione.
Switch integrato
È possibile utilizzare quattro porte di rete per connettersi direttamente a sistemi di registrazione ridondanti e server plug-in senza la necessità di uno switch aggiuntivo.
Controllo remoto
EXBOX.SG è gestito da un pannello di controllo Soundgrid e dal software globcon control.
Funzionamento sicuro
Il dispositivo può essere alimentato sia da un massimo di due alimentatori esterni con VDE autobloccanti, sia tramite PoE (Power over Ethernet).
Rack Ready
Ogni EXBOX può essere montato in un rack standard da 19” utilizzando il kit opzionale BOXMOUNT.XL. È possibile affiancare fino a tre dispositivi in 1 unità rack.