Caratterizzato da driver gemelli ad alta efficienza long-throw da 12” (300 mm) con una bobina estremamente potente da 3” (75 mm) e porte reflex ben dimensionate per i bassi, CSX-212 è il sub-bass perfetto dove vengano richieste estensioni alle basse frequenze e d’impatto da un diffusore ultracompatto, visivamente molto discreto e non invasivo.
SX212 è progettato per essere utilizzato con i sistemi full range della CDD series ed estende il range operativo alle basse frequenze di un sistema fino a 40 Hz.
Il corpo del diffusore è costruito in MDF ad alta densità ed è rinforzato internamente per ridurre la trasmissione d’energia ai pannelli del cabinet. La sua una griglia d’acciaio preforata protegge i driver da danni accidentali ed è disponibile una versione con punti d’appendimento.
La finitura può essere nera (SX212B) o bianca (SX212W) nei colori standard ma il CSX218 può essere spedito in qualsiasi colore RAL su ordinazione ed è disponibile anche nella versione con punti di appendimento (opzionale).
Quando utilizzato con sistemi CDD full-range, crossover e funzioni di EQ possono essere entrambi controllati dal DX0.5 o dal DX4.0.