La sezione a bassa frequenza Hybrid® è dotata di un driver a bobina mobile da 15” (380 mm)/4″ (100 mm) caricato a tromba caricato in reflex per estendere l’uscita del woofer al di sotto del punto di interruzione naturale della tromba. Il woofer è dotato di un cono resistente all’acqua e di un triplo avvolgimento per una maggiore escursione.
La tromba media del THH ha un esclusivo dispositivo di caricamento “phase-ball” che mantiene le caratteristiche di direttività costante della tromba all’estremità superiore della sua gamma. È pilotata da un midrange da 10” (250 mm) con un anello demodulante in alluminio per una migliore chiarezza dei medio alti e una distorsione ridotta quando viene spinto al massimo.
La sezione alte del THH con emissione 70˚ x 40˚ è dotata di un driver a compressione al neodimio con uscita da 1” (25 mm) con diaframma in Kapton per un’elevata sensibilità e prestazioni estese sulle alte.
Il crossover passivo medio/alto interno permette a questo sistema a tre vie di essere pilotato in una configurazione bi-amp.
Il THH è configurato in un cabinet orizzontale in multistrato di betulla dalla forma trapezoidale e dotato di dodici inserti M10 per facilitare il montaggio.
Il cabinet è dotato di generose maniglie incassate alle estremità e le ruote posteriori sono montate di serie.
Martin Audio iKON iK42, VIA5002 o VIA5004 sono gli amplificatori consigliati con la gamma di controller DX compatibili.