PRO 3SP è uno splitter di segnale isolato passivo con un ingresso e tre uscite che non necessita di batterie né di alimentazione phantom.
PRO 3SP integra una coppia di trasformatori di isolamento UNiKA-PROTM EI30A10ETM 1+1:1+1, con uno speciale strato di lamina in rame e uno strato dedicato alla massa; ciò consente di ripristinare un elevato rapporto segnale/rumore e la dinamica del suono del dispositivo, inoltre può evitare perdite indesiderate provocate da interferenze di radiofrequenza, interferenze di massa e differenze di potenziale. Il PRO 3SP è particolarmente adatto per strumenti musicali elettronici, studi di registrazione e progetti di installazione fissa che utilizzano mixer.
L’ingresso di PRO 3SP utilizza prese bilanciate XLR, adatte per l’ingresso di segnali LINE. Le uscite XLR bilanciate di MONITOR sono in parallelo e dirette senza trasformatori di isolamento; i canali di uscita CH-1/CH-2 hanno ciascuno un trasformatore di isolamento UNiKA-PROTM indipendente e un interruttore GND/LIFT condiviso per una facile connessione a fonti di alimentazione remote o diverse all’estremità dell’apparecchiatura per eliminare la perdita e il rumore causati dalla differenza di potenziale e il circuito di massa.