DC1048 offre un mixaggio a matrice completa e una gamma di funzioni EQ per soddisfare anche le applicazioni più esigenti. Non rinuncia alla qualità dell’elaborazione, pur offrendo un ampia gamma di funzioni utili per gli installatori.
I convertitori high end a 24 bit uniti alla frequenza di campionamento di 96k, garantiscono una larghezza di banda superiore a 30kHz e una gamma dinamica superiore a 112dB.
I limiter di XTA offrono trasparenza ineguagliabile e tranquillità durante la configurazione di un sistema. Gli impianti, che sono spesso spinti con forza “in rosso” e con forti interventi del limiter, suonano spesso aspri e affaticanti.
I limiter XTA sono rinomati per il loro comportamento regolare e controllato, anche quando lavorano duramente.
I tasti di accesso rapido rendono un gioco da ragazzi la configurazione delle strutture remote, con menu semplici e facili da ricordare. I richiami dei preset possono essere attivati anche dal pannello anteriore.
L’orologio in tempo reale e il calendario di ogni unità consentono l’impostazione completamente automatizzata per richiamo dei preset, in modo che il sistema possa adattarsi perfettamente in background senza bisogno dell’intervento dell’utente.
I LED del display e della guida si spengono quando si accede localmente all’unità, con il display che si spegne indipendentemente in caso di accesso da remoto.
Con un’interfaccia GPIO integrata, insieme al connettore del pannello frontale di facile accesso USB e alla rete RS485, è facile configurare il tuo impianto e poi lasciarlo sicuro con solo l’accesso remoto tramite i pannelli a sfioramento (o qualsiasi altro sistema tu scelga).
Come per tutti i prodotti XTA l’eccellente qualità del suono è assicurata dall’eredità della piattaforma di elaborazione della Serie 4 e dall’uso di convertitori audio ad alta risoluzione con alta frequenza di campionamento.
I pannelli remoti da parete, sensibili al tocco consentono un rapido richiamo di un massimo di quattro preset (con la possibilità di programmare un offset per diversi banchi). Questi pannelli possono essere collegati in parallelo in un locale in modo che chiunque possa attivare un richiamo dell’intero impianto, con l’inoltro dei messaggi tramite RS485. Una linea di controllo aggiuntiva consente a una memoria di override di funzionare con i sistemi di evacuazione di emergenza.