MagicQ Compact Connect è un’interfaccia di programmazione USB che si collega a PC o Mac per controllare l’illuminazione.
Nonostante il peso leggero e le dimensioni ridotte, che consentono il trasporto della console nel bagaglio a mano, Compact Connect è dotata di funzioni potenti. Dispone di 2 uscite DMX512 dirette e supporta fino a 64 universi ArtNet e sACN direttamente dalla porta di rete integrata senza la necessità di licenze aggiuntive o dongle.
Gli otto encoder per i parametri delle fixture sono retroilluminati, così come i dieci playback fader dotati di pulsanti Flash, Go e Select, oltre a Grand Master e Crossfader per il controllo dei livelli.
Un hub USB interno, un ingresso audio, una porta per 10Scene/Input remoto e la possibilità di collegare alla console una lampada esterna completano il pacchetto di funzionalità aggiuntive.
MagicQ Compact Connect è la soluzione ideale per i Lighting Designer impegnati in tour e concerti o per installazioni fisse in teatri, scuole, club e altri locali. Una console conveniente che offre un rapido controllo touch in combinazione con il potente software MagicQ per Windows, Mac o Linux.