Fin dall’introduzione del prodotto XTYLOS, Claypaky si è concentrata sullo sviluppo di nuove tecnologie pionieristiche che offrono nuovi modi per motivare i designer a spingersi oltre per ispirare il pubblico. Il nuovo MINI XTYLOS HPE apre opportunità per portare questa tecnologia unica laddove sono richiesti dispositivi più piccoli, efficienti dal punto di vista energetico ma potenti per luoghi ed eventi piccoli e grandi.
MINI XTYLOS HPE è un proiettore dal fattore di forma ridotto con l’innovativa sorgente laser RGB proprietaria di Claypaky, della durata di 20.000 ore, che produce colori saturi e profondi, senza punti caldi visibili con il suo esclusivo sistema TURBO COLOR.
Il prodotto offre CTO virtuale lineare, una ruota effetti con due prismi rotanti e intercambiabili e un filtro frost intercambiabile, un dimmer digitale a 24 bit, uno stop/strobo digitale veloce e un intervallo di apertura da 1° a 4° per produrre il loro incredibile effetti del raggio. Oltre alle caratteristiche tipiche della famiglia XTYLOS, il MINI XTYLOS HPE offre alcune nuove ed entusiasmanti caratteristiche: L’unità offre una rotazione panoramica infinita in entrambe le direzioni, che può essere controllata a varie velocità.
MINI XTYLOS HPE è molto compatto, funziona da 100 a 240 VAC e consuma solo 90 VA di potenza a 230 VAC. L’unità pesa solo 9 chilogrammi. Per le applicazioni a fascio, il MINI XTYLOS HPE è l’opzione migliore grazie alla sua elevata intensità che non può essere raggiunta da nessun altro dispositivo a fascio di LED. Con un consumo energetico del motore laser di soli 20 W, il MINI XTYLOS HPE offre 2,5 Mcd con apertura del raggio di 1°.
La sorgente di luce laser XTYLOS è attualmente l’unica tecnologia che ci consente di realizzare un proiettore a fascio così piccolo e compatto.