Gli angoli libreria offrono agli utenti del sistema una maggiore flessibilità consentendo una regolazione angolare continua tra 1° – 180°. Gli angoli sono stati progettati per dei ricevitori tipo femmina o semi-connettori tipo maschio imbullonati attraverso il cardine del telaio in alluminio.
Nota: Gli angoli libreria non sono componenti strutturali e devono essere fissati su entrambi i lati del telaio per garantire un funzionamento sicuro.
L’angolo libreria Alu Lite offre la possibilità di creare qualsiasi angolazione da 1° a 180 ° con un solo pezzo. Il dispositivo è disponibile in due versioni. Uno per supporto triangolare (PT30) e uno per supporto quadrato (PQ30). Si noti che i cardini non devono mai essere una parte del componente strutturale, ma devono essere fissati su ciascun lato del cardine!
Il traliccio Milos PRO-30 è costituito da un tubo in alluminio da 50 mm con uno spessore di 2 mm e bretelle da 16 mm. Questo è il sistema costruttivo più utilizzato per discoteche, palchi, teatri e molte altre applicazioni. Il traliccio PRO-30 è disponibile nei seguenti modelli: sistema a 2 punti (FS, GS, PS), sistema a triangolo a 3 punti (FT, GT, PT) e sistema a 4 punti quadrati (FQ, GQ, PQ, PQ). Milos offre tre diversi sistemi di accoppiamento con diversa compatibilità, come mostrato nella panoramica sottostante. Tutti i sistemi di tralicci Milos PRO-30 sono certificati TÜV.
– F-truss compatibile con i sistemi Prolyte (Ø 27,8mm)
– G-truss compatibile con i sistemi Global & Euro (Ø 29.0mm)
– P-truss compatibile con i sistemi di tralicci Milos standard (Ø 29,8mm)
Ogni traliccio (lunghezza o angolare) viene sempre fornito con un set di connessione completo (spigot, spine e molle a R) per un lato. Il traliccio nero che offriamo è verniciato a polvere con colore RAL9005, nero.
Altezza (mm): 324 mm