Il DAP DCP-26 MKII è un crossover digitale a 6 canali, adatto per combinazione di altoparlanti sub/top in 6 parti. È dotato di una varietà di funzioni, come equalizzatore a 5 bande, controllo del volume, X-over, inverso, limitatore e ritardo. Ciò consente di ottenere una qualità del suono ottimale in qualsiasi luogo.
Consente di avere una visione unica di tutte le informazioni necessarie grazie agli indicatori di segnale audio per ingressi e uscite in combinazione con un display LCD. Il DCP-26 MKII è adatto per PA, line array, installazioni audio e reti di distribuzione del suono.
Utilizzando il software DAP DSP Control, disponibile per Windows e MacOS, puoi utilizzare le impostazioni avanzate per mettere a punto e proteggere il tuo sistema audio. Puoi anche salvare o richiamare facilmente i preset. Il DCP-26 MKII può essere collegato al tuo PC/laptop utilizzando un cavo da USB-A a USB-B.
Non hai familiarità con i processori degli altoparlanti? I nostri tecnici DAP ti aiuteranno a iniziare con le impostazioni di base. Chiedi aiuto al tuo fornitore o referente e riceverai il giusto supporto.
Ingressi mono: 2
Livello max ingressi mono bilanciati: 22 dBu
Uscite Main: 6
THD Level: < 0.01 %
Rapporto Segnale – Rumore: > 90 dB
Bitrate processore DSP: 64-bit
Risposta in frequenza minima: 20 Hz
Risposta in frequenza massima: 20000 Hz
Sistemi operativi supportati: Windows
Range equalizzatore: 12 dB
Equalizzatore parametrico input: 5 Bands
Equalizzatore parametrico output: 5 Bands
Filtri Crossover: Bessel / Butterworth / Linkwitz Riley
Curve Crossover: 6 / 12 / 24 / 48 dB
Delay Uscita (Max): 8 ms
Modalità di controllo: Manual / PC Software
Alimentazione: 220-240 V AC 50 Hz
Potenza assorbita: 4 W
Altezza (mm): 44 mm
Larghezza (mm): 483 mm
Lunghezza (mm): 155 mm
Unità rack: 1 U