DPA616 è un amplificatore di potenza a 16 canali, in grado di fornire una potenza di 60 Watt a 4 Ohm collegato a 16 canali in uscita.
Se utilizzato in modalità bridge può erogare fino a 120 Watt ad 8 Ohm connesso ad 8 uscite in modalità bridge, rendendolo la soluzione perfetta per l’installazione di sistemi di distribuzione audio multi-zona con 8 zone.
Realizzato con un design strettamente funzionale, è equipaggiato con controlli e connessioni essenziali, risultando semplice e facile da installare ed utilizzare.
Le connessioni in ingresso avvengono tramite morsettiera, con segnali in ingresso bilanciati.
Ogni canale prevede un potenziometro dedicato per il gain control e ogni coppia di connettori in ingresso può essere impostata in modalità Stereo/Bridge & Parallel utilizzando un interruttore, evitando l’ingombro dei cavi nella distribuzione del segnale in ingresso.
Le connessioni in uscita sono realizzate tramite una morsettiera che permette la connessione in modalità bridge o separata.
Una protezione multifunzione integrata preserva i circuiti da malfunzionamenti e sbalzi di tensione, corto circuiti, surriscaldamenti e sovraccarichi.
L’ingombro è di 2 unità rack da 19”.
Caratteristiche principali:
- 16 channel power amplifier
- Class-D Technology
- 16 x 60 Watt in Stereo mode
- 8 x 120 Watt in Bridge mode
- Stereo / Bridge & Parallel switch
- Euro Terminal block connectors
- Advanced Protection circuit
- 19” Mounting device