AMP203 è un mini amplificatore stereo rivoluzionario, dotato di ingesso di rete tramite Dante o AES67 che offre una soluzione di media networking completa per distribuire audio non compresso attraverso reti Ethernet standard con latenza quasi zero e che consente allo stesso tempo di collegare tutti gli altri dati alla stessa rete.
Diverse funzionalità DSP sono attive nell’AMP203: questo permette di effettuare tutte le configurazioni in AUDAC Touch™ 2 o tramite Ethernet e RS485, rendendolo un amplificatore 2 x 30W completo. Il connettore di uscita è stato implementato utilizzando un connettore a morsettiera a 4 pin, con una potenza di uscita di 30 W per canale e di 60 W quando collegato in bridge.
Dal momento che utilizza PoE, questo amplificatore estremamente efficiente riceve alimentazione e segnale da un solo cavo di rete, aumentando al massimo la flessibilità e riducendo al minimo il cablaggio necessario.
L’enclosure compatta, raffreddata per convezione, elimina qualsiasi ronzio che invece una ventola causerebbe.
Sono disponibili varie staffe di montaggio opzionali come quelle della serie MBS1xx, che consentono il montaggio sotto un tavolo o una scrivania, in un armadio, a parete, a controsoffitto o in un rack per apparecchiature da 19”. Questo dimostra che AMP203 è la soluzione perfetta per applicazioni piccole e medie in aziende, strutture turistiche, negozi.
Decentralizza il tuo sistema
Il mini amplificatore multifunzione AMP203 utilizzato con l’app AUDAC Touch 2 permette di creare un sistema multi zona decentralizzato. Connettendo AMP203 alla rete locale e collegando i diffusori è possibile introdurre nel sistema una nuova zona.
TOUCHLINK™
Crea zone virtuali collegando più dispositivi compatibili TouchLink™
TouchLink™ è un sistema ingegnoso che può essere utilizzato per creare zone virtuali collegando tra loro più dispositivi compatibili TouchLink™. In AUDAC Touch™ 2 è possibile selezionare più dispositivi o canali di amplificazione che dovrebbero rispondere all’utente come un’unica zona.
Un tipico esempio applicativo è un’ampia area aperta in cui vengono utilizzati più amplificatori (compatibili). Quando sono collegati virtualmente, tutti i dispositivi o i canali dell’amplificatore con la stessa zona assegnata TouchLink™ seguiranno reciprocamente le loro impostazioni (inclusi volume, input, mute, …).
Significa che, se sono installati tutti nella stessa area, saranno tutti azionati simultaneamente da un singolo controllo (ad es. Volume Fader) dall’app AUDAC Touch™ 2. Inoltre, un pannello a parete che è fisicamente collegato a uno dei dispositivi connessi controllerà automaticamente tutti questi dispositivi.
Deve essere assegnato un numero alla zona TouchLink™ (ad es. 1, 2, 3, …) e tutti i dispositivi con lo stesso ID TouchLink™ funzioneranno praticamente come una zona.
Per ulteriori informazioni su TouchLink™: https://audac.eu/innovations/d/touchlink