Gli amplificatori a quattro canali Audac della serie SMQ definiscono il nuovo standard per l’amplificazione audio sia nelle installazioni fisse che in quelle mobili.
I prodotti della serie SMQ, tutti con circuitazione in classe D, sono disponibili in differenti potenze d’uscita, da 350, 500, 750 e 1250 Watt, e forniscono una flessibilità enorme per numerose applicazioni.
Il processore WaveDynamicsTM DSP, in abbinamento al display LCD da 2,5”, fornisce all’utente una perfetta ed intuitiva panoramica delle funzioni per una facile e rapida configurazione.
La resa acustica dei diffusori può essere ottimizzata utilizzando filtri Butterworth, Bessel and Linkwitz-Riley con roll-off selezionabile e con configurazioni a scelta tra Low, High e Band Pass e con equalizzatore a 7 bande con frequenze regolabili.
Queste impostazioni possono essere configurate e personalizzate tramite il pannello frontale dell’amplificatore, per questo l’accesso ai parametri può essere stabilito in due differenti livelli (Utente e Amministratore), utilizzando una password o una protezione USB-key.
La protezione degli altoparlanti è fornita da un limitatore di potenza in uscita grazie al quale la potenza massima (in Watt) in uscita per ogni canale può essere rapidamente impostata.
La configurazione è resa semplice dal richiamo di preset completi, che possono essere selezionati da una libreria e caricati con un flash drive USB, assicurando la migliore prestazione acustica con un’elevata protezione degli altoparlanti.
Un’elevata flessibilità è offerta dalla funzione di matrice che permette la selezione e l’assegnazione degli ingressi.
Tutti gli ingressi sono bilanciati e disponibili su connettore xlr e morsettiera. Le uscite sono disponibili su connettore speakon e morsettiera.
L’integrazione in sistemi complessi è resa semplice utilizzando la porta di controllo RS-232.
L’integrazione in sistemi complessi è resa semplice utilizzando la porta di controllo RS-232.