Gli amplificatori della serie CAP sono amplificatori multicanali a 100V, che comprendono vari modelli con diverso numero di canali e differenti configurazioni di potenza in uscita.
Le versioni a 2 canali sono disponibili in due differenti tipologie di potenza: con potenza in uscita da 240 e 480 Watt. In questo modo è possibile creare soluzioni flessibili per sistemi di distribuzione multi-zona con due o più zone indipendenti.
Realizzati con un design strettamente funzionale, sono equipaggiati con controlli e connessioni essenziali, risultando semplici e facili da installare ed utilizzare.Grazie all’alimentatore switching e alla tecnologia in classe D vengono garantite alta efficienza ed elevata affidabilità.
Una ventola mantiene costantemente la giusta temperatura e i componenti nel corretto range di funzionamento, assicurando anche una bassa rumorosità.
Una protezione multifunzione integrata preserva i circuiti da malfunzionamenti e sbalzi di tensione, corto circuiti, surriscaldamenti e sovraccarichi.
La connessione in ingresso avviene tramite un connettore XLR bilanciato ed è prevista un’uscita per la connessione attraverso altri amplificatori. Inoltre, sono presenti un interruttore per il filtro high-pass (400 Hz) ed un potenziometro per la regolazione del gain.
La connessione in uscita tramite morsettiera assicura grande affidabilità ed il tutto è racchiuso in un solido case da 19” per il montaggio a rack, dalle dimensioni di due unità.
Principali caratteristiche tecniche:
- 2 Channels
- Class D amplifier technology
- High efficiency
- Signal link-through
- Advanced protection circuit
- Temperature controlled fan
- High-pass Filter
- Limiter