Gli amplificatori della serie COM forniscono una soluzione ideale per sistemi audio in applicazioni commerciali medio-piccole. Le differenti configurazioni possibili in termini di potenza in uscita e connettività forniscono un enorme flessibilità per numerose applicazioni.
Il COM24MK2 è in grado di supportare una potenza in uscita di 120 Watt a 100 Volt in sistemi a voltaggio costante o con carichi a bassa impedenza a 4 Ohm.
Sei canali in ingresso con controllo individuale del livello permettono connettività e mixaggio di un’ampia gamma di sorgenti musicali. Quattro ingressi microfonici bilanciati (XLR) con phantom power (15V) e 2 priority consentono di connettere praticamente qualsiasi microfono (dinamico o a condensatore).
Due ingressi selezionabili tra linea stereo bilanciata (RCA) e microfono (jack 6,3 mm) permettono la connessione di qualsiasi sorgente come CD-player, computer, dispositivi portatili o consentono di espandere il numero di microfoni ad un totale di 6.
Gli ingressi del microfono remoto e del tele-paging permettono di espandere il sistema con una stazione di paging (con toni d’avviso) o di integrarlo al sistema di telecomunicazione aziendale (o a qualsiasi altra sorgente prioritaria).
Utilizzando il priority mute, il collegamento e il mute possono essere abbinati ad un sistema d’allarme antincendio esterno.
Il livello d’uscita può essere regolato attraverso il master volume control in abbinamento alla regolazione dei toni a 2 bande. Il livello è indicato con una VU-bar a 5 sezioni ed è possibile selezionare l’uscita attraverso i pulsanti integrati.
Tramite gli adattatori inclusi è possibile installarlo sia a rack (19”) che posizionarlo su una superficie piana.
Caratteristiche principali:
- 120 Watt RMS output power
- 5-Zone output selector
- Low impedance & constant voltage output
- Varity of line & microphone inputs
- Phantom power (4x) & priority (2x) on Mic
- Remote microphone & telephone paging
- Individual input level control
- Priority mute contact
- Table top or 19” rack installation