ANDIAMO.AES BNC è un convertitore AES/MADI da 64 canali con matrice per il routing integrata.
Il pannello frontale è provvisto di indicatori a LED per tutti i canali e consente un rapido check dello stato del segnale (presenza del segnale, stato del sync) di tutti i canali in ingresso e in uscita.
Due porte MADI garantiscono flessibilità e affidabilità aumentata.
Tre differenti modalità offrono gestione individuali dei dati relativi allo stato del canale attraverso porte AES e MADI.
La trasparenza del flusso consente lo scambio dei dati di controllo proprietari o l’accesso al flusso MADI sulle uscite AES per analisi più dettagliate. E’ possibile inoltre acquisire lo stato del canale completo (CUVP bits).
Le sorgenti di clock disponibili sono word clock, ingresso MADI, ingresso AES o il clock interno. Il sistema di clock in uso è disponibile in qualsiasi momento dall’uscita word clock.
Al pari di tutti i device della serie ANDIAMO, ANDIAMO.AES offre un’altissima affidabilità attraverso due alimentatori ridondanti con spina d’alimentazione e interruttore sul pannello posteriore.
Una modalità a matrice offre segnale libero su una base per canale. La matrice di routing è accessibile attraverso il software remoto ANDIAMO. Ci sono tre differenti modalità disponibili per la connessione remota:
- Seriale attraverso USB
- Seriale MADI (embeddato RS-232)
- MIDI su MADI (embeddato MIDI)