AROLLA SPOT MP è la testa mobile più piccola e leggera disponibile nella sua classe. Anche se di dimensioni ridotte, offre una potente emissione luminosa con il suo Engine LED bianco da 470 Watt (con oltre 22.000 lumen in uscita) ed è pieno delle caratteristiche che ci si aspetterebbe da un apparecchio di illuminazione molto più grande e più costoso.
Caratteristica unica di questa serie è la tecnologia eSWAP, ovvero l’intercambiabilità del modulo gobo della versione spot, con il framing system del modello profile. Questi moduli possono essere spostati da una versione all’altra. L’elettronica dell’apparecchiatura riconosce e configura immediatamente in prodotto per funzionare con il modulo inserito. Gli utenti non devono apportare alcuna modifica al sistema dal menù.
Claypaky, nota per le sue ottiche di precisione, leader del settore e riproduzione dei colori, ha dotato l’AROLLA SPOT MP di un sistema ottico con una gamma di zoom da 6 a 50 gradi, un sistema di miscelazione dei colori CMY che produce colori profondi e ricchi (incluso un rosso intenso senza eguali), una ruota a sette colori che include un filtro di miglioramento CRI 88+ e CTO lineare per raggiungere le temperature di colore di cui hai bisogno.
La sorgente dell’unità è un 6000K nativo che non produce il bianco metallico che spesso limita l’applicazione dell’apparecchio e la gamma di temperature di colore. Per un’estetica accattivante, AROLLA SPOT MP è dotato di una lente frontale di 120 millimetri di diametro che conferisce all’unità un aspetto unico se vista frontalmente. Per gli effetti, AROLLA SPOT MP è dotato di due ruote gobo rotanti; ciascuno ha sette gobo rotanti ad alta definizione.
Grazie alla nostra esclusiva tecnologia “Go-Bright”, non c’è perdita di luce o cambiamento di colore quando i gobo vengono inseriti nel raggio. Il prodotto include anche una ruota di animazione rotante e un prisma rotante a quattro facce. Per il controllo del raggio, AROLLA SPOT MP offre un diaframma meccanico, un filtro frost variabile, un dimmer digitale a 24 bit con quattro curve di regolazione selezionabili dall’utente che mantengono il bilanciamento del colore in tutta la gamma di regolazione e uno stop-strobo digitale veloce.
Essendo un voltaggio universale, l’apparecchio funziona da 100 a 240 volt AC e include cinque modalità di velocità delle ventole selezionabili dall’utente: Auto – Sln – Theater – RnR – Standard.
AROLLA SPOT MP pesa meno di 24 chilogrammi, il che lo rende uno dei proiettori a testa mobile più leggeri disponibili, senza rinunciare alla potenza e alle caratteristiche che spesso si trovano in apparecchi molto più grandi e pesanti.
La versatilità degli AROLLA SPOT MP gli consente di adattarsi comodamente ed esibirsi in tournée, teatri o installazioni fisse.