La nuova famiglia di teste mobili a LED Axcor 300 porta la qualità Claypaky e le sue prestazioni senza compromessi sull’ampio mercato di media gamma. La qualità degli effetti, la funzionalità costruttiva e la grande resa luminosa derivano però dai prodotti d’alta gamma in cui Claypaky è specializzata. AXCOR BEAM 300 si avvale di un corpo compatto – 49 cm – ed è capace di sprigionare un fascio solido e concentratissimo fino a 2° di apertura, con una sorprendente emissione luminosa.
La ricchezza e la qualità dei colori e degli effetti a mezz’aria, il focus motorizzato, una bocca d’uscita di 140mm di diametro fanno di Axcor Beam 300 il beam moving light di prima scelta per qualsiasi ambito applicativo e il perfetto sostituto di uno Sharpy.
Axcor Beam 300 è dotato della tecnologia più avanzata a livello di elettronica e di software, con tutte le facilities che permettono una gestione e manutenzione ottimale del faro nel corso del tempo. Con delle dimensioni, dei consumi e dei costi molto ridotti in rapporto alla sua incredibile potenza e spettacolarità, Axcor Beam 300 apporta nuove modalità di espressione creativa nel touring, negli eventi, in TV, nel teatro a nel segmento delle installazioni fisse.
Ora più che mai, i lighting designer potranno progettare e realizzare le loro più grandi idee.