La nuova famiglia di teste mobili a LED Axcor 300 porta la qualità Claypaky e le sue prestazioni senza compromessi sull’ampio mercato di fascia media. La qualità degli effetti, la funzionalità costruttiva e la grande resa luminosa, tuttavia, derivano dai prodotti d’alta gamma in cui Claypaky è specializzata.
Axcor Spot 300 offre ben 17 gobo su due ruote, di cui 7 rotanti in vetro dicroico d’alta qualità. Il sistema colori si avvale del CMY più una ruota con 7 colori, incluso un filtro CTO.
In soli 20 Kg e poco più di mezzo metro d’altezza, questo proiettore ingloba alcune funzioni che spesso non sono presenti in modelli di tali dimensioni, come il prisma rotante, l’iris motorizzato, il filtro “soft edge” e il frost flood lineari, il dimmer 16 bit a 4 curve, lo zoom 8°- 40° con possibilità di narrow beam angle.
Axcor Spot 300 è dotato della tecnologia più avanzata a livello di elettronica e di software, con tutte le facilities che permettono una gestione e manutenzione ottimale del faro nel corso del tempo.
Con le sue dimensioni, i consumi e i costi molto ridotti in rapporto alla sua incredibile potenza e spettacolarità, Axcor Spot 300 apporta nuove modalità di espressione creativa nel touring, negli eventi, in TV, nel teatro a nel segmento delle installazioni fisse. Ora più che mai, i lighting designer potranno progettare e realizzare le loro più grandi idee.
PESO: 20.2 Kg
DIMENSIONI (LxWxH): 350 x 276 x 553 mm