La serie Shark di Showtec offre effetti di luce mobile ricchi di funzioni e ad alto rendimento, costituiti da diversi tipi di apparecchi a testa mobile. Ogni apparecchio è in grado di creare splendidi effetti ottici. Hanno un aspetto elegante e sono facili da trasportare, montare e impostare grazie al loro design leggero, al montaggio con un solo morsetto e al display a LED con pulsanti di controllo e telecomando di facile utilizzo.
Partendo dal vertice della serie, le teste mobili Shark – The Meg si distinguono per la potente emissione di luce e gli effetti, superando il resto della serie. Ma anche gli apparecchi del resto della serie non sono da sottovalutare! Prendiamo ad esempio gli Shark Spot. Coprono aree più ampie con splendide immagini gobo e spot. Gli Shark Beam, invece, producono un fascio di luce piacevole, stretto e di grande portata, con un effetto sorprendente. Infine, gli apparecchi Shark Wash forniscono effetti luminosi in movimento e dai contorni sfumati, perfetti per un mix di colori vivido sul palco.
Ogni apparecchio offre un’ampia gamma di controlli, funzioni ed effetti. Inoltre sono disponibili flight case dedicati opzionali per rendere più semplice e sicuro il trasporto.
Questa robusta flight case Showtec è progettata per contenere quattro dispositivi luminosi Showtec Shark e gli accessori. È ideata appositamente per contenere i modelli Shark Beam One, Shark Zoom Two e Shark Spot Two. La spugna rigida personalizzata mantiene al sicuro le luci durante immagazzinaggio e trasporto, mentre gli accessori possono essere conservati al sicuro in un vano separato. La flight case è dotata di un coperchio incernierato, quattro maniglie a incasso e le ruote piroettanti (con freno) consentono di spostarla facilmente.
Altezza (mm): 497 mm
Profondità (mm): 590 mm
Materiale: Plywood