Questi cavi PROCAB della serie PRIME sono progettati per applicazioni professionali molto impegnative nelle quali si desidera elevata connettività e durata, in modo tale che questi cavi eccellano per la loro affidabilità anche dopo anni di utilizzo negli ambienti più difficili.
Il PRA711 è realizzato utilizzando il cavo PMC224 UltraFlex™ che rimane dritto e liscio indipendentemente da come viene trattato, rendendolo ideale per l’uso sul palco. La guaina esterna in PVC offre una sensazione flessibile ma solida, rendendo il cavo in grado di resistere a una quantità estrema di cicli di riavvolgimento.
Lo spinotto RCA PROCAB PRIME (PCR2M) garantisce un’elevata connettività grazie ai durevoli contatti dorati. Questo, in combinazione con il suo rivestimento nero resistente ai graffi, rende questo connettore eccellente per un uso professionale molto esigente.
Entrambi i connettori sono dotati di un anello colorato rosso o bianco per facilitare l’identificazione.
Il connettore mini jack professionale da 3,5 mm (PCMJ3M) è costituito da un robusto rivestimento in zinco pressofuso resistente ai graffi, composto da una placcatura in cromo nero di lunga durata.
L’inserto del cavo flessibile sul retro del connettore è dotato di un passante in poliacetalica con una guaina di tenuta in EPDM, in grado di adattarsi a cavi di grande diametro.
Per garantire una connessione affidabile e duratura sono adottati robusti contatti placcati dorati. Il PROCAB Breakout fornisce una soluzione robusta per il filo diviso.
Grazie al suo rivestimento in PVC morbido combinato con uno stampo interno in PE, la connessione può resistere a flessioni difficili.