CLD635A è un cavo ottico attivo USB Type-C, in grado di gestire i segnali DisplayPort Alt Mode. Ciò consente al dispositivo sorgente USB Type-C DisplayPort Alt di supportare direttamente un dispositivo di visualizzazione con una connessione di ingresso USB Type-C. Questi cavi sottili possono arrivare fino a 4K@60Hz con una larghezza di banda di 21,6 Gbps. Grazie al suo cavo ottico attivo ibrido (fibra e rame), ha prestazioni superiori in velocità e distanza.
Poiché il CLD635A è un cavo ottico attivo ibrido (fibra e rame), ha prestazioni superiori in termini di velocità e distanza. Il cavo non richiede nessun alimentatore aggiuntivo e la struttura compatta con finiture di alta qualità e rivestimento esterno a bassa emissione di fumi e alogeni lo rende adatto per l’integrazione AV in installazioni permanenti. Le funzionalità di supporto includono HDCP ed EDID.
HDCP (High Definition Copy Protection) è stato sviluppato per prevenire la copia illegale di file multimediali digitali. Assicura che la fonte e altri dispositivi siano autorizzati e protetti contro la copia illegale. HDCP è necessario se desideri trasmettere in streaming Netflix, lettori e ricevitori Blu-Ray come TV 4K e monitor 4K.
L’emulatore EDID (Extended Display Identification Data) risolve i problemi di comunicazione video che possono sorgere tra la sorgente video HDMI e il display. EDID contiene informazioni importanti di cui il tuo televisore o proiettore ha bisogno per fornire la migliore qualità dell’immagine e, soprattutto, è facile da installare.
In poche parole significa che i contenuti audio e video digitali inviati tramite connessioni DVI, DisplayPort o HDMI sono protetti.