Il limitatore LF010 continua la filosofia Cesva di offrire l’equilibrio ideale tra il controllo del rumore e la massima qualità della musica, rispettando le dinamiche della musica e offrendo musica chiara, senza distorsioni e non tagliata.
Grazie alla sua potenza, l’LF010 misura il livello sonoro esistente nel luogo della musica (emissione) fino a quattro punti (un sensore di controllo principale e fino a 3 secondari opzionali) e il livello del suono trasmesso a un’abitazione vicina, fronte facciata o esterno (Reception)
grazie al controllo acustico da 1/3 di ottava tra 50 Hz e 5 kHz.
Registra anche in memoria la cronologia temporale di questi livelli e spettri, nonché tutti gli incidenti e le manipolazioni rilevati. Dai livelli misurati, LF010 controlla il livello musicale generale (senza equalizzazione) in modo che i limiti programmati in emissione e ricezione non vengano superati nei tre fusi orari diurni / serali / notturni. LF010 esegue questo controllo utilizzando diverse modalità di attacco e rilascio per adattare le sue prestazioni a concerti dal vivo con grandi dinamiche e sessioni di club di musica dance.
Cesva LF010 – Sound level limiter Spectrum analyser and register by 1/3 octave band