Il limitatore LRF-05 controlla l’intera catena del suono in bande di ottava. Il gruppo è costituito da un sensore in banda di ottave e da un attenuatore di oltre 40 dB, che funziona analizzando e calcolando la potenza delle ottave in tempo reale, sfruttando l’isolamento della camera per ottenere la massima pressione sonora senza né disturbare i vicini o modificare la qualità di riproduzione (non è un compressore).
Il LRF-05 ha una memoria permanente per memorizzare le informazioni di programmazione ed i dati ottenuti durante gli ultimi 60 giorni, anche se questo è scollegato dalla rete elettrica.
Il LRF-05 è dotato di un sistema di autocontrollo interno che permette di rilevare continuamente se il sistema di misurazione (sensore) o l’apparecchiatura hi-fi sono stati manomessi. Il sistema memorizza anche i risultati ottenuti durante il processo di verifica.
Un display remoto luminosa può essere collegato al LRF-05, che consente di osservare in tempo reale il livello di pressione sonora misurato con il livello di attenuazione applicata dal LRF-05.
NOTA: Questo modello ha la possibilità ENOS (Extraneous Noise Override System), appositamente progettato per la riproduzione locale di musica con livello di rumore ambiente elevato: bar, pub, ristoranti, ecc. NON TAGLIA LA MUSICA. Con ENOS, il limitatore controlla la musica in modo che non superi il limite impostato, indipendentemente dal rumore generato dai clienti.
Cesva LRF-05 – Frequency Filter Sound Level Limiter-recorder