LX523 è un sistema di due diffusori stereo a 3 vie composto da un’unità attiva e una passiva, progettato per essere utilizzato in abbinamento con unità di ingresso disponibili separatamente (o come un set) come il mixer a parete WP523 e l’unità di rete di controllo dell’ingresso RM523.
È in grado di produrre un suono potente e chiaro con una potenza fino a 2 x 40 Watt, offrendo una soluzione versatile per un’ampia gamma di applicazioni. In abbinamento con il WP523, offre una soluzione per applicazioni quali aule, sale riunioni, podi da oratore e molti altri in cui il parlato di un microfono e un segnale musicale da un dispositivo come un computer portatile, un lettore CD, un lettore MP3, ecc deve essere miscelato e reso udibile per il pubblico.
Il controllo basato sull’interfaccia RM523 Web offre soluzione per applicazioni complete in cui devono essere miscelati e controllati più segnali di linea e microfonici, rendendolo un impianto audio semplice ma controllato completamente in modo digitale, dotato di un’interfaccia basata su rete o connessione RS232.
Le connessioni in ingresso devono essere effettuate sul lato posteriore del diffusore attivo tramite un connettore di ingresso RJ45; dotato di un controllo di tono a due bande con equalizzazione per bassi ed alti. Il segnale applicato è differenziale con un livello di tensione maggiore, rendendo il segnale trasferito insensibile ad interferenze e e rumori generati dai dispositivi esterni. Ciò permette di coprire distanze fino a 500 metri fra il dispositivo di ingresso ed il diffusore, semplicemente utilizzando un cavo CAT5.
La schermatura magnetica dei diffusori elimina i disturbi provocati da irradiazioni di dispositivi esterni.
Questi sistemi sono sempre venduti in coppia con un diffusore attivo ed uno passivo per essere utilizzati insieme e sono dotati di una robusta staffa di montaggio in acciaio, rifinita con verniciatura a polvere.
È disponibile in nero (/B) e bianco (/W).