SXH218 è un subwoofer estremamente potente in grado di produrre un picco da 148 dB a 1 metro.
È il partner ideale per gli array WPC e WPL dove è richiesta la massima uscita alle basse frequenze ed è anche una soluzione standalone per installazioni fisse come club e discoteche.
Il suo caricamento Hybrid tromba/reflex combina l’efficienza della tecnologia horn con l’estensione alle basse frequenze della tecnologia reflex, consentendo livelli di output più elevati rispetto a un tradizionale subwoofer caricato reflex.
Con un range operativo di 32-150Hz ± 3dB, è equipaggiato con due driver al neodimio a lunga escursione 18″ (460mm), coni resistenti all’acqua e coil 4.5″ (115mm) a triplo strato.
È disponibile anche la versione per l’appendimento SXHF2128. Può essere collocato sopra l’array WPL o più frequentemente appeso come array separato a fianco. Come nella versione ground-stack (a terra), può essere configurata una combinazione di cabinet in direzione anteriore e posteriore.
Entrambi i modelli possono essere alimentati da un singolo canale di un amplificatore iK42 (4 canali) oppure da una coppia di canali in bridge, se è richiesta la potenza massima. L’utilizzo dei pin sui connettori consente di pilotare 2 sub con un cavo a 4 conduttori proveniente dall’amplificatore. Quando i sub sono utilizzati con l’iK42, le loro impostazioni sono definite da un set di parametri predeterminato in Vu-Net; quando sono utilizzati con altri amplificatori i setting sono disponibili sul sito di Martin Audio.
Aggiungendo il Kit cover Weatherized WRKIT, il subwoofer è resistente all’acqua e alle intemperie, adatto quindi per l’utilizzo outdoor.