La nuova ADB KLEMANTIS HCR è fixture CYC (ciclorama) con lenti asimmetriche, equipaggiata con moduli LED a sei colori, utilizza tecnologia avanzata HCR (High Color Rendering) per offrire un’ampia selezione di colori, da quelli vivaci alle tonalità pastello.
Grazie a un algoritmo innovativo, l’unità è in grado di raggiungere un CRI stabile superiore a 97, nonché un’impressionante luce bianca regolabile che va da 2500K a 8000K. La sua emissione luminosa è esaltata da un innovativo sistema ottico, che consente a Klemantis di generare una luce uniforme con un’eccellente diffusione e colori perfettamente miscelati. KLEMANTIS HCR formano una famiglia di dispositivi progettati per essere utilizzati in array lineari.
KLEMANTIS HCR AS1000 è dotato di 16 moduli LED multisorgente, mentre KLEMANTIS HCR AS500 di 8. Possono essere utilizzati orizzontalmente, verticalmente, su pavimento o appesi su una barra. L’AS500 è particolarmente adatto per l’illuminazione di angoli ciclorama. A differenza di qualsiasi altro prodotto sul mercato, KLEMANTIS HCR può essere installato fino a 60 cm dal ciclorama.
È dotato di un sistema DMX wireless integrato di serie. Klemantis è uno strumento creativo pensato per soddisfare le odierne esigenze di progettazione illuminotecnica. Le sue caratteristiche uniche e il design dell’unità, reinventano il concetto di ciclorama, rendendolo la scelta perfetta per qualsiasi applicazione professionale.