AC-MX88-AUHD-NSFS è una matrice HDMI 4K60 da 18 Gbps (4:4:4) 8×8. Supporta HDMI 2.0(a/b), HDCP 2.3, risoluzioni video fino a 4K e larghezza di banda fino a 18 Gbps. Questo switch consente di visualizzare qualsiasi sorgente (Blu-ray, UHD Blu-ray, ricevitore satellitare, console di gioco, PC, ecc..) su una qualsiasi delle uscite collegate.
Questa matrice ottimizza e amplifica l’uscita per garantire che il segnale HDMI possa essere trasmesso su cavi HDMI senza perdita di qualità.
Questa matrice è stata costruita ottimizzando la velocità di commutazione.
Con l’introduzione del 4K, i tempi di cambio sorgente aumentano rispetto alle risoluzioni meno recenti come 720p o 1080i/p. In questa unità è stato rimosso il controllo dello scaling e il ritardo audio per garantire una risposta più veloce, rendendo questo prodotto a tutti gli effetti una matrice seamless.
Questa soluzione è particolarmente indicata per centri di intrattenimento, vendita al dettaglio, sale spettacolo, data center, scuole, strutture per la formazione e per le conferenze e molto altro.
Vantaggi principali dell’utilizzo dell’AC-MX88-AUHD-NSFS
18 Gbps 4K60 – Questa tecnologia ESCLUSIVA di AVPro Edge consente di sfruttare al massimo le potenzialità delle sorgenti di ultima generazione. Apple 4K, Roku Ultra, Sony PlayStation 4 Pro, Microsoft XBOX ONE S e i nuovi lettori Bluray UHD emettono tutti segnali che la maggior parte dei sistemi di distribuzione video di vecchia generazione non sono in grado di gestire. Questo switch è stato creato per funzionare con tutte le sorgenti elencate e molte altre ancora.
Operazioni Seamless – Questa è la matrice più veloce di AVPro Edge attualmente disponibile sul mercato. NSFS sta per “No Scaling, Faster Switching” e questo motto rappresenta perfettamente questa matrice, con tempi di commutazione ridotti di 2-3 secondi.
Gestione EDID– Con 29 EDID a bordo, inclusi EDID HDR, le operazioni di interfacciamento fra sorgente e destinazione risultano particolarmente semplici. È possibile gestire la sezione di ingresso della matrice selezionando un preset EDID, oppure leggere ISTANTANEAMENTE l’EDID inviato da qualsiasi schermo collegato e applicarlo all’ingresso desiderato.
De-Embedding Audio – Con questo prodotto è possibile estrarre il segnale audio PCM a 2 canali da ciascuna uscita (SPIDF o jack da 3,5 mm) NOTA: le porte audio supportano solo PCM 2 canali – per il downmix vedi AC-ADM-AUHD o AC-ADM- COTO.