Mini-B è la più piccola testa mobile LED mai realizzato da Claypaky per il mercato professionale.
Sebbene pesi solo 7 Kg e misuri solo 34 cm in altezza, Mini-B dispone della tecnologia ottica ed elettronica più avanzata e moderna.
La sorgente luminosa è basata su LED Osram RGBW da 40 Watt, gli stessi montati sul nuovo Claypaky HY B-EYE. Mini-B è dotato di un ampio zoom, da 4° a 55°, che rende questo piccolo apparecchio estremamente versatile. All’angolo stretto il fascio prodotto è molto solido e concentrato, eccellente per gli effetti aerei. Alla massima apertura, il Mini-B diventa un’eccellente luce wash e può sostituire fixture molto più pesanti e ingombranti, sui palchi, negli studi televisivi, nelle hall polifunzionali e nei club.
Il LED centrale del Mini-B può essere controllato separatamente dall’anello esterno di LED, rendendolo ideale anche per effetti di illuminazione grafica in controluce. Più di 50 effetti/macro di colori preinstallati, controllo della temperatura del colore 2500K-8000K, un dimmer a 24 bit con cinque curve, un flash elettronico a 25 f/sec e accesso Ethernet completano la dotazione di questo strumento altamente professionale.
MINI-B WW Dopo il successo della Serie Mini-B, Claypaky ha aggiunto alla sua gamma dei modelli dotati di LED RGB Warm White.
La potenza è la stessa dei modelli originali ma hanno una temperatura colore naturale di 3200K. I MINI-B WW sono luminosi, leggeri e compatti, e sono perfetti quando i toni di colore caldi e la possibilità di esaltare la carnagione degli artisti sul palco sono fattori cruciali nelle scelte del lighting designer.