Quando hai bisogno di assicurarti che lo spettacolo continui, qualunque cosa accada, hai bisogno di backup dei backup. Hai bisogno di un modo per passare automaticamente da uno all’altro se il percorso del segnale primario si interrompe.
È necessaria la possibilità di lavorare con qualsiasi frequenza di campionamento su qualsiasi ingresso AES. Per eseguire questa operazione non solo su coppie stereo, ma contemporaneamente su quattro canali (L/R/FF/Sub).
Non è necessario nessun software di controllo, nessun PC* e nessun modo per gestirlo da remoto.
* tranne per gli aggiornamenti del firmware e la configurazione remota opzionale
La soluzione è il sistema di commutazione Console MX36.
Gestisce quattro ingressi simultanei su tre tipi di sorgente (analogico, AES e Dante – 36 ingressi individuali) e anche quando non stai monitorando una sorgente, lo sarà lo stesso. In caso di problemi verificherà l’integrità del segnale e selezionerà automaticamente la sorgente con la priorità più alta.
In caso di problemi verificherà l’integrità del segnale e selezionerà automaticamente la sorgente con la priorità più alta.
Tutto quello che devi fare è premere A, B o C per scegliere cosa viene indirizzato alle quattro uscite (di nuovo tutte disponibili in modalità analogica, AES e Dante contemporaneamente con l’opzione per la sincronizzazione esterna sulle uscite AES).
Inserisci una sorgente stereo direttamente sull’MX per la musica di sottofondo e un microfono per gli annunci. Collega alcune cuffie e monitora ogni singolo segnale da qualsiasi fonte, oltre a controllare cosa c’è sulle uscite e persino verificare in anticipo i failover di ridondanza.
Una volta che sei soddisfatto, chiudi tutto e vai via, con la certezza che MX manterrà la musica in riproduzione, con doppi alimentatori ridondanti e oltre 25 anni di esperienza DSP di XTA che assicurano che il tuo audio sia trattato con guanti bianchi attraverso la migliore conversione audio.