Il 46-120 è un mixer a 4 zone integrato amplificato e consente la selezione individuale della sorgente ed il controllo del volume individuale per un massimo di sei sorgenti audio e due ingressi microfonici da diffondere in quattro aree.
Ogni zona è dotata di un amplificatore da 120W in uscita su carico di 4 ohm o tramite moduli opzionali per montaggio interno dotati di trasformatore, per impianti a tensione costante 70V/ 100V.
La selezione della sorgente ed il controllo del livello del volume per ogni zona possono essere effettuati tramite il pannello anteriore o a distanza con il collegamento di moduli opzionali RSL-6 / 6A-RSL, per il controllo remoto con selezione della sorgente e regolazione del volume.
Una funzione simile per gli annunci per una, alcune o tutte le zone è disponibile come optional con i microfoni per annunci della serie PM.
Una funzione automatica di stand-by riduce il consumo di energia quando l’unità non è in uso e l’accensione a distanza rende il 46/120 adatto per numerose applicazioni quali negozi, edifici didattici e strutture alberghiere.
Il modulo di interfaccia digitale opzionale CDI-46 fornisce connessione per annunci digitali tramite l’interfaccia RJ-45 Ethernet (TCP / IP) e porta RS-232.
L’amplificatore mixer 46/120 fornisce una soluzione versatile in un singolo dispositivo per ambienti composti da quattro zone di qualsiasi dimensione.