Questo prodotto è dotato di due monitor da 7’’ costruiti per visualizzare e testare segnali 4K fino a 18 Gbps. Il dispositivo è compatto, pensato per essere installato a rack e integra una porta HDMI per il loop out che permette il rilancio di qualsiasi segnale 4K, garantendo all’operatore la possibilità di monitorare costantemente il segnale video che viene inviato alle singole zone.
Come tutti i prodotti della famiglia di strumenti di analisi Murideo questo strumento è caratterizzato da un’elevata qualità costruttiva e da una precisione estrema, caratteristica che gli permette di mettere a disposizione dell’utente finale una molteplicità di informazioni sul segnale, come ad esempio la risoluzione, lo spazio colore, HDCP, HDR e analisi sulle caratteristiche del segnale audio integrato. Per un’installazione ordinata è consigliato il montaggio a rack.
Indipendentemente dal suo utilizzo, questo doppio monitor permetterà di facilitare la ricerca di eventuali problematiche legate alla distribuzione del segnale HDMI.