Il Novastar MX6000 Pro è un controller professionale per schermi LED 8K, ideale per servizi di noleggio di grandi schermi, studi xR/VP, produzioni televisive, eventi sportivi (e-sport), grandi installazioni fisse, ecc. Supporta una profondità di colore a 12 bit reali, HDR, frame rate fino a 360 Hz, latenza zero, scalabilità in tempo reale su più schermi e offre un controllo accurato della luminosità, un’ottima qualità del colore e delle immagini. Sono disponibili diverse schede di ingresso e uscita che permettono agli utenti di personalizzare il processore per soddisfare le esigenze di qualsiasi progetto.
L’MX6000 Pro può essere controllato tramite un touch screen da 7” in combinazione con le manopole di controllo, tramite il controllo Ethernet a cascata e il software VMP. Supporta anche i protocolli SNMP e Art-Net. La scheda di controllo è inclusa, mentre le schede di ingresso e di uscita devono essere acquistate separatamente. L’MX6000 Pro viene fornito con un doppio alimentatore per garantire un funzionamento ininterrotto nell’improbabile caso in cui l’alimentatore principale si guasti.
Tener presente che sono supportate solo le schede ricevitore della serie Armor e CX. Le schede ricevitore precedenti, come la serie MRV, non sono supportate.
RS-232: 1
Slot di ingresso: 8
Slot di uscita: 8
Funzione Scaler: Yes
Livelli: 32
GenLock: In & Out
Controllo DMX: Art-Net
Capacità di controllo massima: 141 Mpx
Modalità di controllo: Ethernet / RS232
Alimentazione: 200-240 V AC 50/60 Hz
Potenza assorbita: 625 W
Connessione ingresso di alimentazione: IEC
Connessione ingresso dati: RJ45 / USB
Connessione uscita dati: RJ45