AC-MXNET-SW10
Switch MXNet 10 Porte
- 8 porte RJ45 POE+ con bidget totale di 124W
- 2 slot SFP 1GB per lunghe distanze
- Tempo di switch inferiore a 2 secondi
- Latenza inferiore ai 40ms
- Nessuna ventola (Completamente Silenzioso)
- Firmware multicast ottimizzato da AVPro Edge
- IAVP – Intelligent A/V Processing
Lo switch MXNET a 10 porte è pensato per piccole installazioni A/V che necessitano comunque della flessibilità di un sistema AVoIP. L’AC-MXNET-SW10 utilizza il sistema operativo NOS (Newtork switching Operating System) progettato appositamente da AVPro Edge per ridurre il carico sulla CPU dovuto al traffico multicast e integra le funzioi IAVP per un routing più veloce ed efficace.
Vantaggi principali legati all’utilizzo di AC-MXNET-SW10:
Fast Switching – Grazie alla tecnologia proprietaria questi switch sono in grado di modificae il routing fra sorgenti che hanno la stessa risoluzione in meno di 2 secondi, senza nessun frame di nero o nessun segnale in uscita, anche con le funzioni di scaler abilitate.
Bassa Latenza – Il delay fra audio e video all’interno di un sistema MXNet è in media di 35 ms, ovvero ben sotto il limite della percezione umana (40ms).
AVPro Edge ha misurato le differenti latenze:
- Da Encoder a decoder: Minore (o uguale) di 33ms (o 1 Frame a 30Hz)
- Encoder: Minore (o uguale) a 1ms
- Encoder AVDM: Minore di 60ms. Con elevati bit rate uguale a 60ms.
IAVP (Intelligent A/V Processing) – AVPro Edge ha completamente ridisegnato e ottimizzato I moduli dello switch che gesticono il routing multicast, agendo su IGMP, Jumbo Frames, Spanning Tree, e multicast filtering.
MXNet NOS (Network Operating System) – L’utilizzo della CPU per il traffico multicast è stata ottimizzat grazie al Sistema operative proprietario di AVPro Edge permettendo di non superare mai il carico sul processore del 40% e garantendo un boot completo del sistema in 1m e 45s.
Nota: questo modello di switch MXNet non supporta lo stackiing e non ha porte SFP+ 10G. Gli slot SFP sono tutti 1G e sono pensati per la connessione in fibra con gli Endoer/Decoder su lunghe distanze.