Luce bianca e colori di alta qualità, silenziosità e versatilità al tuo servizio.
ORKIS è la nuova fixture LED con lente fresnel o piano convessa a colori, che porta sul palco la tecnologia innovativa in un’unità semplice, versatile e resistente.
Il suo CRI rimane stabile a valori di almeno 97 grazie a un moderno sistema LED a 6 colori e un software avanzato.
Le prestazioni di Orkis si esprimono pienamente nella produzione del colore: la gamma cromatica è davvero molto ampia ed è possibile ottenere qualsiasi sfumatura.
Riproduce fedelmente il comportamento di una luce alogena, rendendola compatibile con diverse sorgenti luminose.
L’Orkis è anche una straordinaria unità a LED bianco variabile da 8000K a 2500K: la luce bianca che produce è estremamente pura poiché combina sei colori e il CRI è inalterato al variare della temperatura colore.
La sua versatilità di utilizzo è notevole: la versione fresnel produce una luce flood fino ad un angolo di 87° (field angle), oppure uno spot con un angolo di 15° (beam angle). All’interno di questo intervallo la variazione è continua, regolare e lineare.
In alternativa, l’Orkis può essere trasformato in un dispositivo piano convesso, cambiando la lente con il relativo accessorio, o viceversa.
È disponibile una versione di Orkis Fresnel con controllo wireless W-DMX.
Moderno, tecnologicamente avanzato, versatile ed estremamente silenzioso, Orkis può fornire luce di alta qualità in molte applicazioni: una soluzione completa per il tuo rig.