MWX65 è un pannello di controllo a parete che può essere utilizzato in combinazione con le matrici multizona Audac serie MTX.
Può controllare il segnale di ingresso e il volume per una zona e contiene anche ingressi aggiuntivi di linea microfonici, con controlli di livello, che possono essere collegati alla relativa zona.
Sia la selezione degli ingressi che il controllo di volume, nonché il controllo di tono a due bande possono essere regolati utilizzando la manopola a scomparsa, mentre il display grafico integrato da 2.5” garantisce un utilizzo semplificato.
Per l’ingresso microfonico è fornito un ulteriore connettore XLR, mentre l’ingresso di linea è realizzato con connettori RCA. I segnali applicati a questi ingressi possono essere utilizzati come ingressi locali supplementari. Ciò vi consente di collegare un lettore CD o MP3 come sorgente musicale locale o collegare un microfono per il parlato o altri annunci.
Il missaggio dell’ingresso può essere fatto utilizzando i potenziometri a scomparsa. L’ingresso microfonico ha la possibilità di fornire alimentazione 15V Phantom che può essere attivata e disattivata via software.
Il cablaggio fra la matrice ed il pannello a parete deve essere eseguito utilizzando un cablaggio standard CAT5 UTP, che trasmette sia i segnali di controllo che l’audio alla matrice e fornisce l’alimentazione per il pannello a parete.