DW5066 è un’unità di controllo All-in-One per matrici audio digitali multi-zona e mixer audio digitali multi-mediali.
Offre diverse funzioni di controllo, come la selezione della sorgente audio nella quale il percorso può essere modificato o può attivare preset di miscelazione specifici (‘scene’ – solo per l’M2). Il controllo deve essere effettuato utilizzando la manopola a pressione rotabile, tramite la quale possono essere effettuate altre regolazioni come il volume, il controllo dei toni, l’alimentazione phantom, il muting…
Un ingresso locale di linea e uno microfonico, con i relativi livelli di ingresso, consentono il collegamento di ingressi aggiuntivi che possono essere cablati con la matrice/mixer, mentre uno di essi può anche essere convertito in uscita di linea locale. Gli ingressi aggiuntivi permettono il collegamento di un lettore CD, lettore MP3 o qualsiasi altra sorgente audio come ingresso locale, mentre il microfono può essere collegato per effettuare annunci.
Gli ingressi audio linea e microfonico possono essere miscelati localmente utilizzando due potenziometri a scomparsa e l’alimentazione phantom 15 Volt può essere attivata per l’ingresso del microfono per alimentare i microfoni a condensatore.
La funzione di uscita audio può essere molto utile nelle applicazioni in cui è richiesta un’uscita audio locale portando lo stesso segnale audio di una delle uscite dirette. Ciò può essere molto utile per il monitoraggio, la registrazione o altri scopi d’ espansione dell’impianto.
Un display grafico LCD da 2,5” garantisce un facile utilizzo per il controllo dell’impianto mentre le connessioni audio sono eseguite tramite connettori XLR (microfono) e stereo RCA (linea).