WMI20 è un modulo di ingresso microfonico a parete che può essere utilizzato in combinazione con le matrici AUDAC multi-zona MTX, le unità di controllo di ingresso su rete RM523 e AMP523, il ricevitore gateway APG20.
Prevede la possibilità del trasferimento di un segnale audio da una sorgente audio di livello microfonico su lunga distanza utilizzando un cavo standard UTP CAT5e (o superiore).
Il collegamento deve essere effettuato utilizzando un connettore RJ45 nel lato posteriore dell’unità. La profondità del connettore RJ45 non permetterà di installare WMI20 in scatole montate a superficie.
Un jumper sul lato posteriore del pannello consente di attivare l’alimentazione phantom a 12V per l’alimentazione di microfoni a condensatore e il trasferimento del segnale audio è fatto in modo differenziale con livelli di tensione aumentata, rendendo il segnale trasferito insensibile alle interferenze e al rumore generati dai dispositivi esterni
Ciò consente di raggiungere distanze fino a 500 metri fra le unità di ingresso e la fine del ricevitore.
WMI20 è la versione bTicino delle unità WLI, può essere utilizzata in combinazione con materiali per installazione bTicino.
È disponibile in bianco (/W).