La serie Showtec Phantom offre una vasta gamma di effetti di luce mobile affidabili e ad alte prestazioni, comprende vari tipi di apparecchi Moving Head (Spot, Wash, Beam, Hybrid e Matrix FX) e un Moving Zoombar. Hanno tutti un aspetto elegante e creano sorprendenti effetti ottici (dinamici). Ogni apparecchio Phantom può essere controllato manualmente ma ha anche altre opzioni di controllo, come DMX e Master/Slave. Le Phantom non sono solo facili da usare, ma contribuiscono anche a velocizzare il rigging sul palco grazie al loro design leggero e compatto con un sistema Quick Lock Bracket o un supporto a morsetto.
La serie Phantom si compone di una gamma diversificata di teste mobili. Il Phantom Spot, per esempio, presenta un ampio fascio angolare, che copre una grande superficie con gobo mobili colorati. Se si preferisce un fascio preciso come un rasoio per eventi ad alto livello, allora il Phantom Beam è un’opzione eccellente in combinazione con fumo o nebbia. Il Phantom Wash offre un ulteriore effetto Moving Head, fornendo un’uscita morbida con Individual Pixel Control e un ampio angolo del fascio regolabile, perfetto per un vivido color-mixing sul palco.
Il Phantom Hybrid e il Matrix FX sono unità speciali. L’Hybrid è in grado di creare effetti Spot, Wash e Beam mentre il Matrix FX offre Individual Pixel Control (5 x 5) su cui è possibile visualizzare animazioni dettagliate, come caratteri e numeri.
Ogni proiettore offre diverse funzioni di controllo e alcuni sono dotati di accessori inclusi per migliorare la funzionalità. Contattateci ora per una consulenza e per ricevere un’offerta o controllate le nostre pagine dei prodotti per ulteriori informazioni.
Lo Showtec Phantom 12R Hybrid è una testa mobile ibrida luminosa e versatile da 300 watt per una transizione senza soluzione di continuità da Beam a Spot a Wash. Con il suo ampio zoom motorizzato (2,2 ° – 48,8 °), messa a fuoco e frost, è possibile creare effetti versatili. Da uno stretto fascio focalizzato a un’ampia proiezione di gobo a un morbido effetto wash.
Il Phantom 12R Hybrid può creare effetti visivi sorprendenti. È dotato di 17 gobo metallici fissi e 8 gobo di vetro rotanti rimovibili + open. Inoltre, ha due prismi di 8 e 24 sfaccettature che possono essere utilizzati contemporaneamente per proiezioni dinamiche. Tutti questi effetti possono essere visualizzati in 12 colori dicroici + bianco.
Nonostante le funzionalità di alta qualità e versatilità, il Phantom 12R Hybrid è molto veloce e facile da montare sul palco. È dotato di staffe quick lock e si ha la possibilità di optare per una connessione W-DMX (wireless). È necessario un modulo W-DMX esterno per utilizzare la funzione wireless. Questo non è incluso come standard.
Tipo di sorgente luminosa: Discharge
Quantità sorgenti luminose: 1
Potenza sorgente luminosa: 300 W
Flusso luminoso (totale): 8600 lm
CRI: 80
CCT: 7200 K
Angolo fascio circolare (min): 2.2°
Angolo fascio circolare (max): 48.8°
Tipo zoom: Motorised
Frost: Yes
Focus: Motorised
Modalità di controllo: Auto / DMX / Manual / Master Slave / Sound
Canali DMX: 14 / 18
Protocolli: DMX
Wireless: Optional
Display: LCD
Dimmer: 0-100 %
Strobo: 0-15 Hz
Shutter: Yes
Prisma 1: 24-facet Circular
Prisma 2: 8-facet Circular
Sovrapposizione prisma: Yes
Sistema colore: Colour Wheel
Ruota colori dicroici 1: 12 + Open
Ruota Gobo 1: 17 + Open
Ruota Gobo 2: 8 + Open
Pan: 540°
Tilt: 270°
Alimentazione: 100-240 V AC 50/60 Hz
Potenza assorbita: 400 W
Connessione ingresso di alimentazione: Power Pro Blue
Connettore di alimentazione Uscita: Power Pro Grey
Connessione DMX: XLR 3P In/Out
Lunghezza (mm): 323 mm
Larghezza (mm): 220 mm
Altezza (mm): 550 mm
Peso: 16 kg
Grado IP: IP20 (indoor use only)
Alloggiamento: Metal / Plastic
Colore: Black