La serie di finali ICON by Phonic è progettata prevalentemente per le esigenze degli installatori audio.
Le uscite in formato binding post (morsetto) consentono il collegamento standard ai classici diffusori audio a bassa impedenza.
Caratteristica che rende particolarmente interessanti e che differenzia gli amplificatori Icon è la presenza di linee di distribuzione a voltaggio costante su uscite Barrier strip , le quali permettono l’operatività a 25, 70, e 100V.
Lavorando in modalità Bridge , gli amplificatori Icon riescono anche a lavorare a 140 e 200V, permettendo il controllo del gain da un solo potenziometro, quello del canale 1 .
Con i finali Icon l’utente può impiegare simultaneamente sia le classiche connessioni a bassa impedenza, sia le uscite Barrier Strip.
Ogni canale di amplificazione monta un trasformatore toroidale secondario per un completo isolamento elettrico, assicurando così una netta separazione dal circuito audio.
Tutti gli amplificatori Phonic sono dotati di un sistema di protezione che li protegge da cortocircuiti, disturbi subsonici, interferenze radio, surriscaldamento, DC offset, dai transienti di picco tipici delle fasi di accensione e spegnimento.
Un fusibile previene i danni derivati da un errata alimentazione di corrente, un limitatore di picco evita il danneggiamento dei diffusori, mentre un filtro protegge il vostro subwoofer da eventuali frequenze subsoniche dannose.
Caratteristiche:
– Watt/Ohm x ch: 550W/2; 400W/4; 240W/8 Ohm
– Mod. Mono bridge: 1100/4; 850/8 Ohm
– Volt/Watt Barrier Strip: 70V e 100V/350W; 25V/280W
– Mod. Mono bridge: 200V e 140V/700W
– Dimensioni: 2 unità rack
– Peso: 24,3Kg
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.