AlphaTheta, proprietari di Pioneer DJ è ora un marchio a sé stante, stanno adottando l’audio wireless a bassa latenza. Oggi presentano WAVE-EIGHT, un altoparlante DJ wireless portatile che mira a rendere molto più semplice l’organizzazione di una festa senza far passare i cavi.
Il modo più semplice per spiegare WAVE-EIGHT ai DJ che hanno già familiarità con altre offerte attuali: pensalo come un Soundboks, ma con un trasmettitore wireless incluso. È alimentato a batteria (fino a 8 ore), dispone di un ingresso audio wireless a latenza ultra bassa (con un trasmettitore), può essere collegato a margherita ad altri dispositivi WAVE-EIGHT/SonicLink e può passare a diverse modalità audio.
Oh, e abbiamo già detto che ha ruote e maniglia?
SonicLink, la tecnologia wireless che AlphaTheta sta pubblicizzando in questo nuovo altoparlante PA, è un segnale proprietario a 2,4 GHz, quindi probabilmente non ci sarà alcuna possibilità che venga fuso con SKAA, ma possiamo sognare, giusto?
WAVE-EIGHT offre varie opzioni di connettività, inclusi jack combinati XLR/TRS e una porta USB Type-C. Ma il modo principale in cui si connette ad altre apparecchiature da DJ è utilizzando il trasmettitore: “Basta rimuovere il trasmettitore incluso dal suo vano portaoggetti sul WAVE-EIGHT e collegarlo a qualsiasi attrezzatura da DJ per creare istantaneamente una connessione wireless tra i deck e l’altoparlante. ”
Il WAVE-EIGHT è inoltre commutabile tra diverse modalità audio, in modo da poterne impostare uno come subwoofer o utilizzarne uno diverso come altoparlante mono in una stanza da solo o impostare una coppia di altoparlanti in stereo.
Arriverà alla fine di questo mese, gennaio 2024, e avrà un prezzo di $ 899. Sì, questo include il trasmettitore. Sì, AlphaTheta lo ha fortemente promosso come una buona scelta insieme al OMNIS-DUO alimentato a batteria, appena annunciato, ma la realtà è che funzionerà con qualsiasi dispositivo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.