Lo specchio mobile che modella la luce senza disperdere intensità!
Non tutte le apparecchiature di un parco luci debbono essere necessariamente una…luce! Claypaky introduce un nuovo, prezioso strumento che offre al lighting designer la possibilità di ampliare in modo dinamico e creativo la propria proposta professionale: REFLECTXION è lo specchio mobile di nuova generazione.
Questo specchio mobile ha una superficie da 390 x 280mm, con una grado di riflettanza prossimo al 99% senza aberrazioni cromatiche. REFLECTXION può reindirizzare i fasci di luce di tutti i proiettori presenti sul palco con la stessa intensità con cui li riceve. E’ orientabile su un PAN di 540°, con un TILT esclusivo, a movimentazione continua e velocità regolabile. Inoltre, REFLECTXION è costituito da una superficie specchiante su entrambi i lati: due superfici altamente riflettenti, sulle quali dirigere i fasci luminosi.
Utilizzando gli stessi omega clamp di tutti i proiettori Claypaky, questo moving mirror compatto può essere utilizzato praticamente dappertutto, sul palco o al di fuori del palco, in qualsiasi posizione di lavoro.
Impiega solo sei canali di controllo DMX; le risoluzioni pan e tilt sono entrambe a 16 bit per garantire la massima precisione dei movimenti. Il menu LCD on board è molto intuitivo e semplifica l’indirizzamento e la configurazione. REFLECTXION è uno strumento semplice ma efficace, che aggiunge un tocco di magia a qualsiasi spettacolo di luci.