Ricevitore ultra compatto per segnali 4K, fino a 70m, con alimentazione bidirezionale.
- HDMI 2.0
- 4K60 4:2:0
- 4K30 4:4:4
- Supporto HDR fino a 4:2:2 12 Bit
- Ultra sottile (12mm)
- HDCP 2.2 e inferiori
- Fino a 70m con segnali 1080P
- Fino a 40m (131ft) con segnali 4K
- Include PSU (Power Supply Unit)
Questo prodott è l’extender di AVPro Edge con il miglior rapporto qualità-prezzo e permette di trasmettere segnali video su cavo ehternet su distanze fino a 70m. È pensato principalmente per risolvere le problematiche di distribuzione audio/video dei contenuti provenienti da una sorgente 4K UHD verso un monitor compatibile. Questo extender è il prodotto ideale per applicazioni residenziali e commerciali, come ad esempio centri di intrattenimento, negozi, data center, control room, scuole, università e eventi che encessitano il trasporto del segnale su lunga distanza.
Principali vantaggi legati all’utilizzo di AC-CX70-UHD-R:
AFFIDABILITÀ: La trasmissione del segnale video su cavo HDMI diventa inaffidabile sopra i 10 metri e inoltre la riparazione dei connettori risulta particolarmente difficoltosa. I cavi Cat 5e/6a risultano molto più semplici da assemblare sul postoe sono facilmente reperibile.>
DISTANZA: Utilizzando l’AC-CX70-UHD-R è possibile trasmettere segnali HD 1080P fino a 70m e segnali UHD 4K fino a 40m.
CONTROLLO: Il segnale IR e RS-232 viene trasmesso in modo bidirezionale in modo che sia sempre possibile inviare controlli dalla sorgente alla destinazione o viceversa.
AGGIORNAMENTI SUL CAMPO: Se dovesse essere necessario un aggiornamento firmware, è possibile effettuarlo direttamente sul campo.