La serie DMT Alpha rappresenta un ottimo equilibrio tra prezzo e qualità. È dotata di LED full-black, che garantiscono un elevato rapporto di contrasto, con conseguente elevata qualità dell’immagine. È leggera e ha un innovativo sistema di bloccaggio rapido che ti permette di costruire lo schermo con facilità. Gli schermi possono essere montati orizzontalmente con angoli fino a -5 e +10 gradi per creare display curvi. Sono disponibili barre di sospensione singole e doppie con bulloni ad occhiello scorrevoli e regolabili, e con piedini regolabili possono essere utilizzate anche come barre di impilaggio. Una staffa di impilamento DMT semplifica il fissaggio dello schermo a una struttura a traliccio o Layher.
Grazie alla possibilità di manutenzione anteriore e posteriore, la serie Alpha è facile da mantenere e ideale sia per le installazioni permanenti che per le applicazioni a noleggio. Le connessioni Power PRO e ProCAT garantiscono una solida connettività e alimentazione, mentre la scheda ricevitore integrata assicura una compatibilità perfetta con i processori video Novastar per l’elaborazione professionale dei segnali di immagine.
Con la barra di rigging DMT dedicata per DMT Alpha Series è possibile appendere in modo sicuro un massimo di 18 pannelli in verticale. La versione singola ha un carico massimo di lavoro nominale (WLL) di 200 kg, mentre la versione doppia ha un WLL di 400 kg.
Lunghezza (mm): 497 mm
Larghezza (mm): 70 mm
Altezza (mm): 100 mm
Peso: 4.8 kg
Fattore di sicurezza: 10:1
Sospensione verticale max: 18 pcs
Sistema di fissaggio: Fast Lock System