Le DAP Pro Audio Solutions sono una linea completa di strumenti audio per il musicista o l’ingegnere audio professionista. Si tratta di una serie di strumenti di modifica audio come mini-mixer, preamplificatori e convertitori disponibili in modelli attivi o passivi. Tutte le soluzioni sono progettate per soddisfare le più alte esigenze audio e di palcoscenico e sono dotate di un alloggiamento metallico a prova di strada con piedini in gomma e comandi facilmente accessibili. Le unità hanno anche un ingombro ridotto che le rende ideali per essere utilizzate e collocate in qualsiasi ambiente in cui lo spazio è critico.
Il DAP SDI-202 è un DI-Box multifunzionale. Può essere utilizzato per amplificare un segnale o creare un’uscita bilanciata. L’attivazione del ground lift fornisce una risposta in frequenza uniforme a qualsiasi segnale in ingresso con il vantaggio di eliminare interferenze, ronzii e disturbi. È possibile passare dalla modalità strumento a quella altoparlante.
La modalità strumento può essere utilizzata per collegare uno strumento con impedenze di uscita elevate, come una chitarra elettrica o acustica con un pickup piezo-ceramico. Inoltre, puoi collegare dispositivi elettrici con un’uscita sbilanciata, come una tastiera o un mixer per DJ senza uscite bilanciate.
La modalità altoparlante consente di bilanciare l’uscita di un amplificatore per chitarra per creare un segnale pulito e di basso livello, consentendo al segnale di essere guidato attraverso cavi lunghi senza problemi.
Ingressi mono: 2
Uscite Main: 2
THD Level: < 0.005 %
Rapporto Segnale – Rumore: > 105 dB
Risposta in frequenza minima: 10 Hz
Risposta in frequenza massima: 40000 Hz
Alimentazione Phantom: 18 V / 24 V / 48 V
Tipo: 9 V block PP3