SHARPY PLUS è la prima testa mobile ibrida al 100%, in grado di essere contemporaneamente sia un perfetto SPOTLIGHT che un perfettto BEAMLIGHT. È adatto per ogni situazione, con una straordinaria efficienza luminosa che garantisce risparmi sostanziali attraverso un consumo di energia inferiore. SHARPY PLUS è costruito intorno a una lampada Osram Sirius HRI 330W X8 totalmente nuova e dalle prestazioni eccellenti, e pesa solo 23 kg.
Tutte le sue funzioni sono estremamente veloci. Il suo corpo è leggermente più grande dello Sharpy, per ospitare un’unità ottica di alta qualità con uno zoom che varia da 3° a 36°.
L’angolo minimo di 3° consente di generare stretti fasci di luce parallela. La sua vasta escursione zoom consente ampi angoli di apertura, che rendono SHARPY PLUS un proiettore perfetto per ogni applicazione.
SHARPY PLUS ha due modalità operative indipendenti. In modalità BEAM, gli effetti aerei sono esaltati dalla lampada Sirius Osram. Il proiettore è in grado di produrre una potenza straordinaria (oltre 300.000 lux a 10mt di distanza), che l’unità ottica migliora ulteriormente attraverso un hot spot marcato.
In modalità SPOT, la luce viene diffusa in modo più uniforme, il che significa che gli effetti visivi possono essere proiettati con eccellente uniformità.
Lo zoom copre l’intera escursione in modo lineare, sia in modalità spot che in modalità beam. Questa caratteristica rende SHARPY PLUS unico sul mercato.
Con la sua vasta gamma di effetti e l’elevata emissione luminosa, SHARPY PLUS batte tutte le luci della stessa categoria e si avvicina molto a quelle di potenza più elevata.